Bimbo sgattaiola fuori dal letto per dormire insieme al suo cane: il video è dolcissimo

 Bimbo sgattaiola fuori dal letto per dormire insieme al suo cane: il video è dolcissimo

L’amicizia tra Finn Knudston e Brutus è davvero particolare. Nonostante il piccolo abbia appena due anni, il bimbo ha sviluppato una complicità incredibile con il suo migliore amico. Insieme giocano, mangiano e combinano disastri.

Brutus, nonostante il nome faccia pensare al contrario, è un cucciolone docile e amorevole, soprattutto con il più piccolo di casa Knudston. Sarà forse per questo che Finn, quando si sente solo la notte, scende dal letto e si sdraia sul tappetino dove dorme Brutus in cerca di compagnia.

A scoprire questa dolcissima abitudine è stata la mamma di Finn, Paige, che una mattina li ha trovati mentre dormivano entrambi sul pavimento. Per comprendere cosa fosse successo quella notte, la donna ha guardato il video registrato dal baby monitor.

Nell’adorabile filmato, si vede Finn afferrare la sua coperta nel cuore della notte, scendere dal letto e accoccolarsi vicino a Brutus. Il piccolo ha impiegato almeno cinque minuti prima di trovare la posizione migliore. Alla fine si è sdraiato accanto a lui e si è riaddormentato.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post