Biancofiore su Tajani: “Non ho figli per un tumore, quindi non posso avere una famiglia?”

 Biancofiore su Tajani: “Non ho figli per un tumore, quindi non posso avere una famiglia?”

“La famiglia è per noi il nucleo fondamentale della società e va difesa, ma senza figli non esiste” Queste le parole pronunciate dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani nel corso della conferenza stampa di FI di «Mamma è bello» , che stanno suscitando numerose polemiche sul web.

Tra le persone indignate anche diverse esponenti del suo stesso partito, come la deputata Michaela Biancofiore che si è esposta in prima persona per prendere le distanze dal Vice Presidente di Forza Italia:

“Le sue incredibili parole sulla famiglia mi spingono a prendere le distanze da lui. E a rendere pubblico un problema personale che non ho mai rivelato per evitare di prestarmi a strumentalizzazioni politiche.”

La deputata, che crede che oggi sia importante ricercare il coraggio nelle donne di Forza Italia, ha rivelato di avere avuto un tumore all’utero:

“Sono viva solo grazie all’intuito, all’esperienza e alla preparazione del Prof. Giovanni Scambia e della Dott.ssa Anna Franca Cavaliere del Policlinico Gemelli, ma da allora non posso più avere figli con metodi naturali.” spiega la Biancofiore.

“Dunque secondo il Tajani pensiero, che purtroppo coinvolge e travolge tutta Forza Italia, mi dovrebbe essere negata anche una famiglia?”

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

Related post