Bella Hadid, la collana-scultura che copre il seno nudo infiamma il red carpet di Cannes

 Bella Hadid, la collana-scultura che copre il seno nudo infiamma il red carpet di Cannes

Bella Hadid è già la protagonista del Festival di Cannes: il suo vestito e soprattutto la collana d’oro hanno catturato l’attenzione di tutti/e.

L’abbigliamento delle star tende a ricevere numerosi tentativi di imitazione. Succederà lo stesso anche al particolare reggiseno (se così possiamo chiamarlo) che ha sfoggiato Bella Hadid al Festival di Cannes?

Bella Hadid ruba la scena a tuttte

Dopo la pausa del 2020 causa COVID, quest’anno uno degli eventi cinematografici di punta per l’Europa è tornato a celebrarsi in presenza. Tra i primi film a catturare l’attenzione degli esperti c’è stato senza dubbio “Tre piani” di Nanni Moretti, applaudito a lungo dalla giuria a fine proiezione.

Ma – è cosa risaputa – a destare interesse al Festival di Cannes oltre ai film sono anche gli ospiti, siano essi attori, attrici o modelle. A rubare la scena quest’oggi è stata Bella Hadid, grazie al suo look molto originale, proprio alla prèmiere del film italiano.

La top model 24enne statunintese, oggettivamente parlando, non ha nulla a che fare con il mondo del cinema, non essendo mai comparsa in alcun film ufficiale. L’unico suo lavoro ‘cinematografico’ risale al 2015, quando comparve nel video musicale “In the night” di Theweeknd, all’epoca suo fidanzato.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA (+ VIDEO)

Edoardo Ciotola

Related post