Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

 Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

De Martino, da buon gentiluomo, si fa carico delle valigie e insieme a Belen si recano verso il Suv che li attende fuori dall’aeroporto. I paparazzi svelano che i due si dirigono proprio all’appartamento di Belen e, una volta arrivati, Stefano sale in casa e non esce più. C’è davvero un ritorno di fiamma tra i due? Ricordiamo che da qualche mese Belen ha chiuso definitivamente la sua relazione con Antonino Spinalbese, il padre della sua secondogenita. I tantissimi fan della coppia sperano davvero che possano ritornare insieme.

La loro storia d’amore è stata lunga ma piuttosto travagliata. I due si sono innamorati ad Amici più di otto anni fa ed hanno avuto insieme un figlio, Santiago. Qualche tempo dopo, il matrimonio inizia a vacillare, si separano ma non divorziano mai.

Nonostante tutto, hanno continuato ad avere un buon rapporto. Lei negli anni ha avuto diverse storie e flirt come quello tra Andrea Iannone , GianMaria Antinolfi e infine Antonino Spinalbese dal quale ha avuto Luna Marì. Ma anche con lui la storia non è andata a buon fine e forse per staccare la spina dopo l’ennesima delusione, ha deciso di volare in Uruguay con la sua migliore amica.

Liliana Terlizzi

Related post