Basket, la foto di Antonella González che allatta a bordo campo commuove il web

 Basket, la foto di Antonella González che allatta a bordo campo commuove il web

Antonella González, cestista 30enne, è stata fotografata mentre allattava sua figlia di 11 mesi. Gli scatti sono diventati virali.

Alcuni giorni fa lo scatto di una giocatrice di basket è diventato virale. E non perché avesse realizzato un’acrobazia particolare: in quel momento la donna era fuori dal gioco. Antonella González, questo il suo nome, è stata fotografata mentre, a bordocampo, allattava sua figlia Madeleine di 11 mesi.

Antonella González, giocatrice e madre

La donna milita nella squadra del Tomas de Rocamora, che lo scorso fine settimana ha affrontato il Vélez Sarsfield, vincendo 61-44.

La González ha messo a segno 8 punti, 2 punti e un assist. Diventata madre da quasi un anno, la 30enne ha portato con sé la piccola Madeleine presso il palazzetto dove si disputava la gara di campionato. Curiosamente, il coach della squadra è sua sorella, di nome Laura.

Proprio a lei Antonella ha chiesto durante uno dei quattro intervalli il permesso di allattare la piccola Madeleine. Permesso concordato, ovviamente. La scena ha attirato l’attenzione dei presenti e soprattutto dei fotografi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post