Barbara D’Urso è sparita dalla Tv, tutta la verità sulla malattia

 Barbara D’Urso è sparita dalla Tv, tutta la verità sulla malattia

Tanti telespettatori sono preoccupati per l’assenza di Barbara D’Urso dalla tv, specialmente dal suo storico programma Pomeriggio 5. Ora al timone c’è Simona Branchetti e la presentatrice partenopea ha voluto precisare quale sia il motivo di questa sostituzione, ma soprattutto chiarire alcune voci riguardo la sua presunta malattia.

Barbara D’Urso, tutta la verità sulla sua uscita di scena

Anche se sono passati giorni da quando non vediamo più Barbara D’Urso condurre il suo programma, molti fan continuano ad avere dubbi. Perché è stata sostituita? Si è subito pensato che dietro ci fossero dei motivi di salute, forse è malata o addirittura ha contratto il Covid. Ma la realtà dei fatti è ben diversa. In questi giorni le sono arrivati diversi messaggi da parte dei suoi followers proprio sul discorso del Coronavirus.

Visto l’insistenza, la stessa conduttrice ha deciso di intervenire in prima persona e chiarire una volta per tutte la situazione.

“Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”.

Il motivo della sua assenza, dunque, è da ricercare in altro. Lei stessa ha sottolineato che il motivo di questo stop è legato ad altro: “Perchè da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza… e anche io”.

Insomma, Mediaset ha deciso di continuare con Pomeriggio 5 ma sostituendo Barbarella con Simona Branchetti. Lei ora sta passando le feste natalizie in famiglia.

Il dubbio però resta sulla sua conduzione. Sarà la Branchetti la prossima conduttrice di Pomeriggio 5? In questi giorni circolano le voci che sarà proprio la D’urso ad essere al timone del famoso reality show La Pupa e il Secchione. Non ci resta che attendere per sapere quale sarà il destino di Mediaset e della stessa conduttrice.

Liliana Terlizzi

....

Articoli correlati