Bambino piange e coppia chiede di cambiar tavolo al ristorante: scoppia il caos

 Bambino piange e coppia chiede di cambiar tavolo al ristorante: scoppia il caos

Un’utente di reddit ha attirato su di sè molte critiche dopo aver raccontato quanto successo durante una cena romantica al ristorante con il suo compagno.
La donna, che probabilmente cercava la solidarietà degli altri internauti, ha spiegato di aver da poco partorito il suo secondo figlio e che era riuscita dopo molti mesi a trovare una babysitter per potersi finalmente godere una serata fuori casa insieme alla sua dolce metà. Una volta arrivati al ristorante stellato, tuttavia, i due sarebbero capitati vicino a un’altra coppia con un bimbo piccolo a seguito che non la smetteva di piangere.

“Siamo usciti a cena un paio di sere fa. Era la prima volta da soli dopo la nascita del nostro bambino. Abbiamo provato a organizzare quest’uscita a lungo.  Abbiamo preso una babysitter e siamo andati in un ristorante molto elegante. Pochi minuti dopo aver ordinato, si siede al tavolo accanto un’altra coppia con un bambino piccolo nel passeggino. All’inizio non è stato un problema, ma poi ha iniziato a piangere. Cercavano di confortarlo, ma ogni volta si svegliava e scoppiava a piangere di nuovo.”

A quel punto l’utente avrebbe deciso di chiedere al cameriere di cambiare tavolo in modo da stare lontano da “quella piccola peste”. La madre del bambino, tuttavia, non l’ha presa molto bene e ne è nata un’accesa discussione.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati