Aurora Ramazzotti: “Figlia di? In realtà ho perso dei lavori per questo”

 Aurora Ramazzotti: “Figlia di? In realtà ho perso dei lavori per questo”

Essere figlia di un personaggio famoso può essere croce e delizia: Aurora Ramazzotti lo sa molto bene avendo ben due vips come genitori. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera raccontando un po’ più approfonditamente come è stato vivere “all’ombra” di due genitori così famosi come i suoi.

“Un privilegio o un peso? Un privilegio perchè hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, e vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente; nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perchè c’era chi voleva evitare polemiche” ha sottolineato la 25enne che è riuscita con tempo a crearsi una carriera tutta sua.

“Oltre alla tv, ci sono i social, le piattaforme; il mondo dei media e dell’intrattenimento sono cambiati tantissimo, non c’è più la categoria di conduzione come la sognavo io da bambina vedendo mia madre in tv. Mi piace pensare di poter arrivare a un intrattenimento a tutto tondo, all’americana”

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Aurora Ramazzotti ha anche parlato della sua contentezza nel vedere che i suoi genitori sono tornati a essere amici dopo così tanto tempo:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati