Anna Falchi: “Evviva il catcalling, ce ne fossero di uomini così. Che siano rozzi”

 Anna Falchi: “Evviva il catcalling, ce ne fossero di uomini così. Che siano rozzi”

Nel corso del programma di RaiRadio1, Anna Falchi ha appoggiato alcuni recenti commenti dell’assessora alle Pari opportunità della Regione Veneto ed esponente di Fratelli d’Italia, Elena Donazzan sul catcalling.

Quest’ultima aveva infatti dichiarato di essere contenta di essere fischiata da un uomo quando passa. Parole che hanno fatto molto discutere visto che molte donne si sentono molto a disagio in una situazione del genere. La Donazzan, tra l’altro, stava cercando di minimizzare le molestie che alcune donne avrebbero subito nel corso del raduno degli Alpini a Rimini.

Riguardo ciò, l’assessora aveva dichiarato: “Credo che chi vuole gettare fango e polemiche lo faccia davvero con una grave colpa e dovrebbe vergognarsi soprattutto se abita nelle zone dove gli Alpini sono molto presenti. C’è una denuncia che riguarda la manifestazione? Ce ne sono due o tre? Vediamo chi si è macchiato di questo. Sono quasi certa che non si parla di Alpini e poi, perdonatemi, se uno mi fa un sorriso, mi fischia dietro e sono bella, io sono pure contenta”.

A quanto pare non è la sola a pensarla così visto che, chiamata a commentare, Anna Falchi si è detta perfettamente d’accordo con lei:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati