Andrea Delogu: “Il mio compagno ha 15 anni meno di me. E allora?”

 Andrea Delogu: “Il mio compagno ha 15 anni meno di me. E allora?”

La conduttrice Andrea Delogu ha raccontato nel corso di un’intervista a Vanity Fair la sua relazione con Luigi, un ragazzo di 23 anni con il quale sta da oltre un anno e che gli ha fatto battere il cuore dopo il difficile divorzio dall’attore Francesco Montanari.

Andrea ha voluto parlarne apertamente, anche in tv, per rispondere alle tante critiche che molto spesso riceve chi frequenta una persona molto più giovane:
“Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”.

Andrea ha continuato a chattare con quel ragazzo, ma allo stesso tempo essendo molto giovane aveva iniziato a sospettare che si trattasse di un profilo falso o un tentativo di catfishing.

“Mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna.  Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello. Allora ho iniziato a infastidirmi, mi sentivo presa in giro: volevo smascherare il fake”

A quel punto la conduttrice ha approfittato di un viaggio di lavoro a Napoli per prendere un caffè con il suo cortaggiatore misterioso:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati