Amanda Seyfried: “A 19 anni giravo sui set senza gli slip, volevo tenermi il lavoro”

Nel corso di una recente intervista, la famosa attrice Amanda Seyfried ha espresso il suo parere sulla nuova figura professionale che sta prendendo sempre più piede nel mondo del cinema, quella de coordinatore di intimità, che si occupa di coreografare scene intime sul set garantendo che tutte le persone coinvolte si sentano a proprio agio.
Una figura sulla quale molti attori, soprattutto uomini, come Sean Bean, hanno espresso alcuni dubbi ma alla quale la Seyfried vorrebbe che si desse l’importanza che merita. Lei stessa si sarebbe trovata a fare i conti con questo aspetto del suo lavoro:
“A 19 anni giravo sul set senza indossare gli slip.” ha rivelato l’attrice, con una nota di rammarico. “Oggi mi chiedo: come ho potuto permettere che accadesse? Oh lo so perchè. A 19 anni non volevo scontentare nessuno. Volevo tenermi il mio lavoro! Ecco il motivo.” ha spiegato Amanda Seyfried, appoggiando il toto la decisione del SAG-AFTRA di aprire la possibilità di iscriversi al sindacato anche ai coordinatori di intimità.
CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA