Amadeus sulle rose distrutte da Blanco: “C’era un copione ma non questo”

 Amadeus sulle rose distrutte da Blanco: “C’era un copione ma non questo”

La prima serata del Festival di Sanremo 2023 si è lasciata dietro un alone di mistero (e indignazione) a causa dell’incomprensibile comportamento di Blanco. L’artista, ospite della puntata nonostante non fosse tra i Big in gara, si è esibito insieme a Mahmood sulle note di Brividi, brano vincitore dell’edizione precedente.

Il cantante è oiu tornato sul palco dell’Ariston per esibirsi con il suo nuovo singolo, L’isola delle rose. Tuttavia, a causa di un problema tecnico, Blanco non è riuscito a portare avanti l’esibizione e invece di chiedere di fermarsi, ha deciso di sfogarsi spaccando le fioriere con le rose sistemate sul palco. Nel teatro è montata la rabbia del pubblico che non ha per niente gradito la scenata del cantante e ha iniziato a fischiarlo fragorosamente.

In un primo momento sul web era sorto il dubbio che potesse trattarsi di un gesto concordato con la produzione del Festival, ma questa mattina – su Viva Rai2 – Amadeus ha rotto il silenzio rivelando che Blanco fosse effettivamente andato fuori copione e spiegando come sarebbe dovuta proseguire realmente la sua esibizione:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati