Alice Mordenti e Domenico Esposito sono giovanissimi e sono già una delle coppie più shippate del momento. Alt: che vuol dire shippate? Si intende vedere bene due persone insieme, dunque ipotizzare che due persone stanno o starebbero bene insieme. Detto questo, in effetti tra i due sembra esserci davvero una tenera unione e continuano a fare su e giù tra Milano e Napoli per vedersi.
Ora, viene spontaneo chiedersi: con tutto questo viaggiare, Alice Mordenti e Domenico Esposito ci vanno a scuola? Se anche voi vi state domandando come gestiscano vita social, relazioni e… i compiti, siete nel posto giusto. Neppure 14enne (è nata il 5 novembre 2010), Alice ha iniziato in settembre le scuole superiori, scegliendo un percorso di studi decisamente impegnativo: Economia, Finanza e Marketing. Studierà, dunque, materie quali diritto, matematica, informatica e ben due lingue straniere. Si conferma una ragazzina ambiziosa e determinata, che sul suo profilo di TikTok può già vantare oltre un milione di followers. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Chi sono le TikToker italiane più seguite? Ecco le 5 star del Web da tenere d’occhio
E Domenico? Smentita dai fatti una relazione con Flavia Barbieri, a sua volta (forse) impegnata con Ale Marino, anche lui frequenta le superiori, scegliendo l’indirizzo tecnico informatico, il tutto mentre coltiva una forte passione per il calcio. Solo pochi giorni fa, Domenico Esposito aveva pubblicato sui suoi social la scritta “-1” che indicava proprio il fatto che al suo nuovo incontro con Alice Mordenti mancava pochissimo. Dopo essersi visti a Napoli e poi a Milano, i due si sono infatti incontrati, ancora a Milano, e hanno pubblicato dei contenuti che sono diventati subito super virali.
Nonostante gli impegni scolastici e sportivi, Alice e Domenico riescono a far quadrare tutto, nonostante siano – diciamolo – poco più che bambini: pianificano gli incontri tra una lezione e l’altra, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, senza trascurare lo studio. C’è chi è pronto a scommettere che saranno la nuova coppia d’oro del Web, e noi continueremo a seguirli per voi.