La figlia di Al Bano e il figlio di Madonna: il flirt al centro del gossip – “Uno dei figli adottivi di Madonna cominciò a interessarsi a mia figlia Jasmine”: nella lunga intervista di Al Bano al Corriere della sera, è stato questo uno dei passaggi che sono rimasti più impressi. Sicché la curiosità e i rumor infuocati su un possibile flirt tra la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, e David Banda, hanno portato a ricostruire la vicenda. Ecco come sono andate le cose attraverso le parole di Al Bano, prima, e della stessa Jasmine, poi.
A confermare una conoscenza tra i due è proprio il cantante pugliese, che ha svelato come la scintilla sia scoccata nel 2021: anno in cui Madonna ha scelto la Puglia, per la precisione Borgo Egnazia, una delle perle del Salento, per festeggiare il suo 63° compleanno in grande stile. Al Bano scherza, dicendo: “Ho rischiato di diventare consuocero di Madonna! Uno dei suoi figli adottivi ha cominciato a interessarsi a mia figlia Jasmine. Ma poi lui è ripartito per gli Stati Uniti e lei è rimasta qui… Ragazzate!” (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Lamine Yamal sta con l’inflencer italiana? Spunta un VIDEO (virale) della star del Barcellona
la versione di Jasmine
Un flirt, una scintilla e un party da sogno: correva l’estate del 2021, quando Madonna scelse un resort extralusso in Salento per festeggiare il suo compleanno. In quell’occasione a esibirsi per la regina della musica fu proprio Al Bano, che cantò tre brani in onore della pop star americana. Anche Jasmine ha confermato di essere stata alla festa durante un’intervista a Estate in diretta, che potete seguire nel video che anche noi riportiamo, dove ha raccontato l’esperienza unica di vedere suo padre cantare per la Regina del Pop. “Era il compleanno di Madonna e papà ha cantato l’Ave Maria, è stato pazzesco! Se ho parlato con lei? No, devo dire che è stata molto riservata, ma ci sta, dopotutto è Madonna!”. Questo il racconto della giovane. Entusiasta anche Al Bano, naturalmente, che nella intervista ha rivelato: “Ho cantato Felicità, poi Caruso di Lucio Dalla, e alla fine anche l’Ave Maria”. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Chi è Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi è una giovane cantante, attrice e influencer. Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, la ragazza è cresciuta sotto i riflettori e, grazie all’eredità artistica del padre, si è avvicinata sin da piccola al mondo dello spettacolo. Appassionata di musica, Jasmine ha intrapreso una carriera musicale pubblicando nel 2020 il suo primo singolo, Ego: un brano che rispecchia la sua anima pop e moderna, e che le ha permesso di creare una fanbase importante sui social: il suo profilo di Instagram conta, al momento in cui scriviamo, 120mila followers. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è David Banda
David Banda è uno dei figli adottivi della popstar Madonna, conosciuto per il suo stile unico e il talento nel mondo della moda e dello sport. Sul suo profilo Instagram è seguito da 56.600 follower. Nato in Malawi nel 2005, David è stato adottato da Madonna quando aveva poco più di un anno e ha vissuto con lei e la sua famiglia tra New York e Los Angeles. Con una madre così iconica, David ha sempre avuto accesso al mondo dello spettacolo, ma è riuscito a costruire una personalità propria, distinguendosi sia nel mondo dello sport che nella moda. David ha una grande passione per il calcio, che ha coltivato fin da piccolo. Madonna ha persino trasferito la famiglia in Portogallo per permettergli di frequentare una prestigiosa accademia calcistica, dove si è allenato con determinazione. Ma oltre al calcio, David è noto per il suo stile eccentrico e per l’amore per la moda: spesso sfoggia outfit originali che rompono le regole di genere e si diverte a sperimentare look audaci e creativi.