Vai al contenuto

Come Bhad Bhabie ha conquistato OnlyFans (e i suoi incredibili guadagni). Parla la rapper

Che Bhad Bhabie avesse talento lo sapevamo, ma la sua ascesa su OnlyFans ha lasciato tutti a bocca aperta! La rapper, che ha debuttato sulla piattaforma solo sei giorni dopo il suo 18° compleanno, ha rivelato di aver incassato guadagni statosferici in pochissimo tempo. Ma come ci è arrivata?

rapper bhad bhabie su onlyfans

La ragazza si è assicurata 18 milioni di dollari nel primo mese, con un milione guadagnato nel solo primo giorno. Dopo aver mostrato su Instagram alcuni screenshot con i suoi guadagni da record, che vedete anche qui in basso, Bhad Bhabie – all’anagrafe Danielle Bregoli – ha raccontato il suo percorso da “al verde” a superstar di OnlyFans, svelando i dettagli durante il podcast “High Low” di Emily Ratajowski. Prima di lanciarsi su OnlyFans, i guadagni dalla sua musica sembravano un miraggio, e persino i suoi risparmi erano sotto il controllo della madre, con un limite di spesa di soli 500 dollari!  (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La vendetta di Taylor Gunner: dalle foto hot rubate al successo su OnlyFans (VIDEO)

rapper bhad bhabie su onlyfans

Da aprile a novembre 2021, Bhad Bhabie ha incassato ben 38,6 milioni di dollari su OnlyFans, si legge anche su lascimmiapensa, un successo che ha superato ogni aspettativa! “Vedevo i soldi arrivare senza sosta e pensavo: ‘Oh cavolo!’” ha commentato la rapper, che descrive la scelta di lanciarsi sulla piattaforma come una “decisione di gruppo” fatta con il suo team. Inizialmente aveva un piano finanziario solido: accantonare 3 milioni su un conto di risparmio e ricevere 100mila dollari al mese, ma il guadagno è stato così incredibile da sconvolgere tutti i suoi piani.