Vai al contenuto

Biglietti gratis per la finale di X Factor 2024 a Napoli: ecco come ottenerli!

Se sogni di vivere da vicino l’adrenalina della finale di X Factor 2024 e magari conquistare biglietti gratis per questo imperdibile evento, abbiamo tutte le informazioni che cerchi! La serata decisiva, quest’anno, sarà ospitata nella maestosa e incantevole Piazza del Plebiscito a Napoli, già sede di tanti eventi e concerti memorabili, il 5 dicembre 2024, per una finale open-air unica, tutta da vivere con il pubblico dal vivo!

biglietti gratis finale x factor 2024

A partire da mercoledì 30 ottobre alle ore 12:00, collegati su TicketOne e segui questi step per riservare il tuo posto:

Visita TicketOne: cerca l’evento “Finale X Factor 2024” e preparati a prenotare.
Prenota fino a 2 biglietti gratis: i posti sono limitati e la corsa al “click day” sarà intensa, quindi entra puntuale.
Conferma la prenotazione: riceverai un’email con il QR code necessario per accedere il giorno dell’evento.

    La registrazione è essenziale: senza, rischi di perdere quest’occasione! Ogni biglietto vale oro, quindi preparati per il 30 ottobre e prenota il tuo ingresso alla finale di X Factor 2024 con biglietti gratis. (Continua a leggere dopo la foto)
    Leggi anche ►Le nuove uscite su Netflix (settimana 28 ottobre-3 novembre). Torna Lidia Poët, ma non solo: la lista

    biglietti gratis finale x factor 2024

    Se riesci a prenotare il biglietto, il 5 dicembre ti basterà raggiungere Piazza del Plebiscito con il QR code ricevuto. Per muoverti comodamente, come spiega il portale napolidavivere, la stazione metro Toledo (Linea 1) è la più vicina, oppure, se viene dai quartieri collinari, opta per la Funicolare Centrale fino a Piazzetta Augusteo. Per assicurarti una buona visuale, meglio arrivare con anticipo, ovviamente. Di seguito, frattanto, trovate il video della sensazionale esibizione di Giorgia, che ha inaugurato il palco dei Live di #XF2024 nell’ultima puntata. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

    Piazza del Plebiscito, uno degli angoli più affascinanti d’Italia, sarà palcoscenico di questo storico appuntamento, un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Napoli e parte del progetto “Napoli Città della Musica”. La città accoglierà i quattro finalisti, pronti a dare il massimo davanti a migliaia di fan, sotto lo sguardo della giuria d’eccezione composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi.