5 sms che gli uomini odiano ricevere dalle compagne

 5 sms che gli uomini odiano ricevere dalle compagne

Ci sono alcuni tipi di sms che gli uomini odiano ricevere dalle proprie compagne. Il fatto di non essere nella stessa stanza con il partner, non preclude la possibilità di andare comunque d’accordo.

Ormai tantissimi anni fa, la tecnologia ha permesso alle persone di avvicinarsi nonostante i km che effettivamente e fisicamente li separavano.

Gli sms sono un potentissimo mezzo di comunicazione che tutti conoscono, ma siamo sicuri di conoscerne tutti i segreti? Ci sono alcuni tipi di messaggi che gli uomini odiano ricevere dalle proprie partner. Vediamo quali sono e scopriamo anche qualche alternativa che invece sembrano apprezzare di più.

Gli sms che gli uomini odiano

Coppia

In una relazione è fondamentale cercare di venirsi incontro e ci sono alcuni approcci completamente sbagliati che possono rovinarla.

Una domanda posta in un certo modo ha un’effetto, ma scritta in un’altra maniera magari risulta più piacevole o meno pesante.

CHE SUCCEDE?/VORREI ESSERE QUI CON TE

Una domanda così disinvolta e diretta dà la netta impressione di conoscere il proprio uomo per niente e vi assicuro che risulta particolarmente spiacevole agli occhi del proprio compagno.

Meglio scegliere un più sincero e dolce “vorrei essere con te”. Quest’ultimo è infatti un sms che permette di far capire al proprio uomo quanto sentiamo la sua mancanza e che non gradite il fatto di essere separati.

 DECIDI TU/ DOVREMMO PROVARE 

Coppia

Nel momento in cui un uomo chiede cosa desiderate fare durante un appuntamento è perché vuole una risposta. Sentirsi rispondere “Non so, decidi tu”, dimostra solo disinteresse.  Molto meglio proporre qualcosa, in questo modo gli fate capire che siete interessate e soprattutto felici all’idea di trascorrere del tempo con lui.

PERCHÈ ESCI SENZA DI ME/FAMMI SAPERE QUANDO DEI LIBERO

Fra i 5 sms che gli uomini odiano questo è forse il peggiore. In una relazione felice ed equilibrata non esiste solo il partner ed è giusto e sacrosanto poter uscire con gli amici e le amiche.

Chiedere perché è uscito senza di voi, vi rende appiccicose e sgradevoli e aumenta il rischio di rovinare irrimediabilmente la vostra relazione. Dimostrate invece, il desiderio di uscire con il partner chiedendogli un appuntamento.

HAI FATTO QUELLO CHE TI AVEVO CHIESTO/ GRAZIE PER QUELLO CHE FAI

La casa è di tutti e due ed è giusto collaborare insieme per quanto riguarda la sua gestione. La verità è che nessuno vuole sentirsi dire cosa fare, quindi invece di chiedergli se ha lavato i piatti, perché non provare a ringraziarlo per ciò che ha fatto in passato? Si tratta di un modo per fargli capire che apprezzate il suo valore.

VUOI FARLO? VORREI AVERTI TUTTO PER ME

Coppia

Per carità, evitate di programmare via sms i momenti più intimi con il vostro partner. Molto meglio cambiare le parole e fargli capire quanto lo amate e che desiderate averlo con voi.

Edoardo Ciotola

Related post